Abbina i gioielli all’abito da sposa

Il giorno del matrimonio sarà un momento unico ed irripetibile, scatterete e vi scatteranno mille foto: non solo i ricordi ma anche l’immagine e il look che avrete quel giorno sarà per sempre. Per questo è importante curarlo fin nei minimi dettagli. Cercate di costruirlo con coerenza, avendo le idee chiare dell’immagine che vorreste avere: siete spose romantiche? O moderne? Siete aperte a tocchi di colore, o preferite uno stile classico?

Una volta stabilito questo, dovrete iniziare a cercare il vestito. Tra i tantissimi atelier, noi vi consigliamo di affidarvi ad uno che possa anche modificare il vostro abito da sposa, in modo che vi calzi a pennello. Sicuramente troverete qualcosa che fa per voi.

Scelto il vestito siete già a buon punto, mancano le scarpe, i capelli e infine ma non meno importanti i gioielli. Proviamo a scegliere insieme quello più adatto.
Se volete arricchire un abito semplice, non troppo ricco nel classico bianco splendente perché non scegliere un collier con strass e brillanti? Le forme classiche, le linee tondeggianti lo rendono sinuoso. Le pietre di Swarovsky sapranno regalare tantissima luce alla vostra bellezza.

Ho un vestito moderno e lineare, ci vorrebbero forme nuove. Siamo d’accordo con voi, geometrie di luce create da cristalli e strass, illuminano i punti giusti e donano equilibrio al vostro abito e luminosità al viso.

Il matrimonio però è il regno dell’amore, del romanticismo. Pensare di citarlo anche nei gioielli? E allora via libera ad un intreccio di cuori e cuoricini come questo completo orecchini e collana. Per una sposa fortemente ironica.

Qualunque sia il vostro stile, cercate di abbinare il più possibile il gioiello all’abito, sia nelle forme, nei colori. Ricordatevi però di non eccedere mai; i gioielli protagonisti di quel giorno sono le fedi nuziali. Anche in questo caso le scelte sono tantissime. Potete puntare su un classico e intramontabile come una fede Unoarre oppure se non volete rinunciare alla bellezza dei diamanti, potete provare la brillantezza dei giochi di sfumature tra oro bianco e giallo in cui si incastona l’eterno diamante.

Le collezioni di BB Gioielli si rinnovano ogni giorno, guarda il nostro shop e tieniti aggiornato sui consigli di stile con il nostro blog.
BB gioielli: notizie dal mondo del fashion.

Articoli Inerenti

Nessun articolo inerente.

Commenta