gioielli_bbgioielli

Ad ogni carattere il suo gioiello

Timida, estroversa o sportiva? Ecco come scegliere il gioiello perfetto

Sta per arrivare il compleanno di una vostra amica e non sapete cosa regalarle? Non disperate. Basta conoscere il suo carattere per decidere quale gioiello comprare. completo_bbgioielli

Se la persona alla quale dovete acquistare un bijou è conosciuta per la sua timidezza o per la sua raffinatezza, certamente non potrete comprare un accessorio che sia particolarmente appariscente. Optate piuttosto per un ciondolo classico ed elegante, argentato e non dorato, un punto luce magari. Se volete abbinare anche degli orecchini, che siano piccoli e non pendenti. Evitate forme che riprendano le immagini di flora e fauna, ma scegliete invece sagome geometriche. Se la festeggiata è la classica ragazza che fa amicizia con tutti, è sicura di sé e le fa piacere essere al centro dell’attenzione, allora osate. Un maxi completo con pietre dure colorate dovrebbe essere perfetto. Se questo comprende anche un anello la renderete ancora più felice. Azzurro, rosa o porpora, a voi la scelta.

Credete che la vostra amica viva più di notte che di giorno? Non si perde neanche un evento serale? Adora partecipare a tutte le feste che le propongono? Allora non potete sbagliare. Regalatele dei gioielli che risplendano sulla pista da ballo. Una collana a più catene, impreziosita da pietre dalla forma squadrata, abbinata ad orecchini a frangia colore oro bianco o giallo potrebbe essere la scelta giusta. Se invece state pensando che al momento la vostra amica è impegnata principalmente sul lavoro e trascorre la maggior parte delle sue giornate in ufficio, allora dovete optare per un modello che possa essere indossato in qualunque occasione. Scegliete colori neutri come una pietra grigio fumo impreziosita da alcuni strass. Sarà importante acquistare un completo serio, ma che sottolinei comunque la femminilità della donna che lo porta.

Se la vostra amica non rientra in nessuno di questi esempi è probabile che sia una sportiva. Forse non ama neanche particolarmente i gioielli, quindi, preferirà completi semplici ed essenziali. Per una donna così un bracciale è il regalo perfetto. Rigido o composto da maglie squadrate, deve essere un modello minimal e sobrio.

Se adesso avete le idee chiare, date uno sguardo al nostro shop e trovate il regalo più adatto alla vostra amica!

Articoli Inerenti

Nessun articolo inerente.

Commenta