Consigli per il look di Natale

Le feste di Natale si avvicinano, e archiviati i regali per amici e parenti (ci avete già pensato vero?) è il momento di concentrarci sul nostro look. Proviamo a darvi dei veloci e pratici consigli, dividendoli per le diverse serate. Per un look davvero impeccabile!

Gioielli per tutte le occasioni: ecco una facile lista da ricordare

  • Cenone della Viglia: è la serata dal sapore più caldo, casalingo. Cercate di essere comode, ma con un tocco di ironia. Che ne dite del classico maglione con la renna o con i simpatici disegni natalizi? Per renderlo più fashion abbinate una gonna nera di pelle, vera tendenza di questa stagione, scarpe stringate basse con calzino coordinato con il maglione. Non dimenticate i gioielli, un orecchino dalle calde sfumature oro rosa, abbinato ad un bracciale dai toni freddi, ma dallo stile romantico.
  • Pranzo di Natale: è il giorno del glamour, sia che lo passiate a casa di amici e parenti, o al ristorante, date spazio al rosso! Un tubino a mezze maniche abbinato a un copri spalla di lana morbida e stivali a tacco alto sarà l’accoppiamento perfetto. Come sempre concentriamoci poi sui gioielli e puntiamo tutto su orecchini neri, squadrati, appariscenti ed evitiamo la collana che potrebbe risultare eccessiva, indossando un anello a fascia che richiama i colori degli orecchini.
  • Capodanno: eccoci arrivate alla notte più scintillante dell’anno, dove tutto deve brillare ed essere di tendenza. Il leitmotiv di questa serata è luce, luce ed ancora luce. Per costruire il look siamo partite dai gioielli, collana ed orecchini dai toni viola, ma con tocchi di luce. Perfetti nelle grandi occasioni come questa. Il nostro consiglio è di evitare il classico nero ed indossare il verde smeraldo, minigonna di paillettes, blusa dello stesso colore, leggera e svolazzante. Tacco alto dello stesso colore del completo, magari con un tocco di paillettes per richiamare lo stile.
  • Pranzo del primo gennaio: avrete passato una notte di festeggiamenti, fatto tardi, e vorrete stare più comode. Iniziate ad abbassare i tacchi ed indossate una comoda décolleté tacco 5, abbinata con un pantalone largo, di taglio maschile – magari nero – e sopra una blusa rosa cipria con fiocco intorno al collo. Per completare il look delicato, un comodo gioiello a forma di fiore con tocchi di luce.

Le collezioni di BB Gioielli si rinnovano ogni giorno, guarda il nostro shop e tieniti aggiornato sui consigli di stile con il nostro blog.
BB Gioielli: notizie dal mondo del fashion.

Articoli Inerenti

Nessun articolo inerente.

Commenta