Hai bisogno di aiuto?

Le presenti Condizioni Generali di Vendita definiscono i termini e le condizioni di vendita di BBGIOIELLI (titolare del sito internet www.bbgioielli.com) e il soggetto registrato al sito che agisce per scopi personali e non professionali, che intende acquistare i prodotti offerti da BBGIOIELLI nella sezione ad accesso riservato al sito.

Le presenti condizioni hanno ad oggetto la vendita a distanza via internet al dettaglio a soggetti consumatori di prodotti, aventi compiuto 18 anni di età e con residenza ove il sito è abilitato alla vendita online.

Le presenti condizioni generali possono essere modificate in qualsiasi momento.

Tra le parti farà fede la versione delle Condizioni Generali pubblicate al momento della conclusione del contratto.

BBGIOIELLI non potrà, in nessun caso, essere ritenuta vincolata a condizioni inviate dal Cliente o comunque diverse dalle presenti.

L'accettazione delle presenti Condizioni da parte del Cliente è indispensabile per il completamento della procedura di acquisto dei Prodotti.

BBGIOIELLI ha come principale obiettivo la soddisfazione dei propri clienti. Per questo motivo la qualità dei servizi e dei gioielli proposti alla nostra clientela rappresenta la priorità assoluta dell'impresa.

Ogni gioiello viene rigorosamente sottoposto a controlli

Tutti i gioielli che consegnamo sono muniti di un certificato di autenticità .

Al fine di adempiere alle condizioni richieste per l'ordine ,l'acquirente dichiari di avere almeno 18 anni e di possedere la capacità legale di inoltrare ed onorare un qualsiasi ordine o di avere un'autorizzazione genitoriale che consente di spendere ed onorare qualsiasi ordine e poterlo giustificare in qualsiasi momento, a seguito di una nostra semplice richiesta e inoltre, di essere una persona fisica che agisce nei personali bisogni.

L'Acquirente può, prima dell'ordine, prendere atto, sul sito www.bbgioielli.com delle caratteristiche essenziali dei gioielli che intende acquistare. L'acquirente certifica di aver preso atto dei costi di consegna nonché dei termini di pagamento. Questa informazione contrattuale è presentata nel dettaglio e in lingua italiana. Salvo diversa indicazione, i diritti qui conferiti sono concessi solo all'individuo che inoltra l'ordine (o la persona che detiene l'indirizzo email e i dati inseriti).

BBGIOIELLI raccomanda all'acquirente di conservare queste informazioni su documento cartaceo o informatico.

BBGIOIELLI ti informerà tramite un'apposita email dell'avvenuta spedizione dei tuoi prodotti. I pacchi saranno consegnati esclusivamente all'indirizzo indicato dall'acquirente sul modulo d'ordine.

BBGIOIELLIdeclina ogni responsabilità per una possibile perdita di pacchi a seguito di una modifica di indirizzo da parte del cliente.

Per essere valida, ogni modifica dell'indirizzo deve prima ottenere il consenso di BBGIOIELLI .

Le spedizioni si concludono con la consegna all'indirizzo, sotto firma elettronica.

In caso di assenza, l'acquirente o il destinatario del prodotto ordinato riceveranno un avviso di passaggio, che gli consentiranno di contattare DHL per concordare una nuova consegna.

Il periodo e/o il giorno della consegna sono indicati all'interno di ogni pagina del prodotto.

Queste scadenze hanno titolo informativo.

Prendono in considerazione, da un lato, il tempo stimato di lavorazione per ogni tipo di ordine e, dall'altro, il trasporto sicuro tramite DHL.

Eventuali variazioni non possono essere ritenute imputabili a BBGIOIELLI.

In caso di ritardo da parte del trasportatore, l'acquirente dovrà notificarlo via email al nostro staff per consentirci di migliorare la qualità del nostro servizio e di effettuare un'indagine con il vettore.

In caso di degrado o perdita e alla fine della nostra indagine, BBGIOIELLI procederà a sua volta a una nuova spedizione dei gioielli ordinati dall'acquirente.

Gli ordini saranno elaborati in base alla disponibilità delle nostre scorte. In caso di mancata disponibilità, l'acquirente verrà immediatamente notificato della stima del ritardo nella consegna consentendo di annullare l'ordine con una semplice richiesta. L'acquirente del cliente può quindi richiedere un credito per l'importo dell'articolo o il suo rimborso.

La garanzia soddisfatti o rimborsati ha validità per un periodo di 30 giorni post-acquisto. I costi di logistica del reso sono a carico dell'acquirente. Ricordiamo che, in caso di reso, l'acquirente dovrà obbligatoriamente prendere contatto con il nostro staff per ricevere le istruzioni necessarie sulla spedizione.

La garanzia di cambio articolo ha validità per un periodo di 30 giorni post-acquisto. La garanzia di cambio articolo consente di scegliere un altro gioiello (chiusura e/o lunghezza) in sostituzione quello inizialmente ordinato. Potete ridimensionare il vostro anello, fede nuziale, solitario o cambiare la lunghezza della vostra collana e/o braccialetto. I costi di logistica (spedizione con destinatario BBGIOIELLI) sono a carico dell'acquirente. I costi di modifica e la logistica riguardante la spedizione al tuo indirizzo sono a carico di BBGIOIELLI.

La garanzia gioiello difettoso ha validità per un periodo di 1 anno post-acquisto. Questa garanzia vi protegge da eventuali difetti nella produzione del gioiello (eccetto per gli anelli rimessi a misura). La garanzia dei gioielli copre esplicitamente la qualità delle gemme secondo certificato rilasciato. Si riferisce alla qualità dell'incastonatura e le finiture generali del gioiello, ma, in nessun modo al degrado di uno o più elementi che costituiscono il gioiello derivanti da un uso improprio o dall'intervento di terzi esterni a BBGIOIELLI Questa garanzia di 1 anno non verrà concessa se il difetto verificato deriva da un uso anomalo e improprio (cadute, impatti), usura e invecchiamento anomalo del gioiello o l'intervento di terzi esterni a BBGIOIELLI.

L'acquirente ha un periodo di 30 giorni post-acquisto per poter esercitare il diritto di recesso senza doverne giustificare motivi o pagare sanzioni, ad accezione dei costi di logistica. Il diritto di recesso può essere esercitato contattando lo staff di BBGIOIELLI via mail : info@bbgioielli.com. I gioielli devono essere restituiti imperativamente nel loro stato di origine (possono essere stati indossati per eventuali prove ma non utilizzati al quotidiano), debitamente sigillati, accompagnati dai vostri dettagli in modo da poter identificare il vostro pacco e velocizzare la procedura.

Responsabilità

BBGIOIELLI è responsabile per tutte le fasi dell'ordine e per tutte le fasi che seguono la conclusione del contratto. Per questo ci impegniamo nel descrivere dettagliatamente i prodotti venduti sul sito. Le fotografie dei prodotti utilizzati non sono contrattuali e vengono utilizzate solo come esempio, ci impegniamo in una produzione caratterizzata dalla massima fedeltà. BBGIOIELLI è tenuta a consegnare i pacchi all'indirizzo indicato dal cliente. Se il cliente desidera modificare il suo indirizzo durante la consegna, deve informare anticipatamente BBGIOIELLI consentendole di prendere tutte le disposizioni necessarie. In caso contrario, BBGIOIELLI non potrà essere ritenuta responsabile per l'inadempimento del contratto BBGIOIELLI non potrà essere ritenuta responsabile per violazione del contratto in caso di mancanza o indisponibilità dei gioielli per cause di forza maggiore, interruzione o sciopero totale o parziale dei servizi postali e trasporti e/o comunicazioni. Le immagini dei gioielli sono presentate solo a scopo illustrativo.

Il pagamento sicuro online tramite carta di credito è effettuato dai nostri fornitori di servizi di pagamento. Le informazioni trasmesse sono crittografate in buone pratiche e non possono essere lette durante il trasporto in rete. Paypal e WorldPay come Paypal attribuiscono quindi la massima importanza alla sicurezza delle informazioni, delle transazioni e dei vostri soldi. Una volta che il pagamento viene avviato dall'acquirente, l'operazione viene addebitata dopo la verifica delle informazioni. L'impegno a pagare per carta è irrevocabile. Comunicando le sue informazioni bancarie al momento della vendita, l'acquirente autorizza BBGIOIELLI ad addebitare la sua carta dell'importo relativo al prezzo indicato. L'acquirente conferma che egli è il titolare legale della carta da addebitare e che ha legittimamente il diritto di utilizzarlo. In caso di errore o incapacità di addebitare la carta, la vendita viene immediatamente annullata e l'ordine annullato.

Se necessario, l'acquirente può presentare qualsiasi reclamo contattando BBGIOIELLI tramite email: info@bbgioielli.com oppure ai numeri telefonici :

Sede : 0823 1902133 Presta Cinzia Cell. 333 3921895

Un caso di forza maggiore è un evento eccezionale che non può essere affrontato. La forza maggiore consente un'esenzione dalla responsabilità. Di fatto, la responsabilità che dovrebbe essere normalmente mantenuta alla luce della normativa vigente dovrebbe essere esclusa invocando le circostanze eccezionali che circondano l'evento. Il caso di forza maggiore, si applica al campo delle nostre condizioni di vendita. L'esecuzione degli obblighi di BBGIOIELLI di seguito viene pertanto sospesa in caso di un evento fortuito o di una forza maggiore che impedisca la sua esecuzione. In questo caso, BBGIOIELLI notificherà al cliente il verificarsi di tale evento quanto prima possibile.