gioielli donna per capodanno

I gioielli perfetti per Capodanno

Care fashion reader, ci siamo quasi! La notte più lunga e scintillante dell’anno sta per arrivare!
Avete già pensato al vostro look? Se siete ancora indecise proviamo a darvi dei consigli, partendo come sempre dai gioielli!

Quale gioiello scegliere per iniziare l’anno sempre alla moda?

Il look per la notte di Capodanno dovrà sicuramente essere scintillante, luminoso: è la l’unica notte dell’anno in cui è concesso osare e usare qualche scintillio in più. Scegliete dei gioielli alla moda e abbinateli ai vostri capi. Come? Seguendo i nostri consigli!

Se non volete rinunciare all’immancabile abitino nero indossate un gioiello colorato: magari con le sfumature del mare, perfetto per illuminare la scollatura ed il viso, un’acconciatura vaporosa, con ciuffi in libertà. Per le scarpe tacco alto, oppure il mezzo tacco colorato di vera tendenza, con cui sarete veramente comode e potrete scatenarvi tutta la notte.

Volete un’alternativa al nero? Sulle passerelle abbiamo visto tantissimi outfit dai colori pastello, candidi bianchi, delicati rosa, grigi e azzurri.
Che ne dite di un pantalone palazzo rosa cipria abbinato ad una blusa scollata e dalle eleganti trasparenze? Sarebbe un look perfetto con una collana ed orecchini dai toni bordeaux. E visto che gli orecchini sono piccoli, legate i capelli con un’acconciatura raccolta ma che lasci le ciocche in libertà. Completate il tutto con un delicato bolero di pelliccia bianca o bordeaux che richiama i gioielli, cluch rigida rosa cipria e sarete delle perfette regine delle nevi!

Non siete curiose di scoprire le tendenze per il 2016? Anche noi, rimanete connesse e Felice Anno nuovo a tutte!

Le collezioni di BB Gioielli si rinnovano ogni giorno, guarda il nostro shop e tieniti aggiornato sui consigli di stile con il nostro blog.
BB Gioielli: notizie dal mondo del fashion.

Articoli Inerenti

Nessun articolo inerente.

Commenta