gioielli_bbgioielli

Look e gioielli, come creare l’outfit perfetto

Perle, ciondoli o pietre preziose. Alcuni consigli per abbinare l’outfit ai gioielli

Se prima di uscire trascorrete più di qualche minuto dinanzi il portagioie per decidere quale gioiello indossare, allora questo è l’articolo che fa per voi. Meglio scegliere una collana con pendente, perle o punto luce? C’è differenza tra i gioielli da indossare di giorno e quelli da mettere di sera? Domande del genere affollano la mente della maggior parte delle donne che si appropinquano a scendere di casa. È per questo motivo che abbiamo deciso di raccogliere una serie di consigli che potrebbero essere utili per tutte coloro che amano bijoux e accessori vari.

gioielli_bbgioielli

Se avete scelto indumenti colorati ricchi di tonalità accese, optate per gioielli sobri, senza pietre. Semplici catenine sottili con ciondoli in acciaio o argento faranno al caso vostro. Se proprio non volete rinunciare al colore, scegliete un anello o un bracciale che richiami una sola nuance presente nell’abito. L’outfit comprende già strass o applicazioni luminose? Evitate di appesantirlo con una collana e abbinatelo con orecchini altrettanto luccicanti. Con un vestito tinta unita, bianco per esempio, scegliete un bracciale dello stesso colore, che faccia pendant con l’abito. Se il vestito è nero, ma semplice, potete impreziosirlo con una collana gioiello ricca di pietre colorate. Se preferite un look minimal abbinate collana, anello e bracciale dorati e sottili, appena percettibili. Collier di perle, a uno o più strati, sono perfetti se avete scelto camicette color pastello o tubini scuri; il modello Audrey Hepburn è sempre un must!

Se l’abito ve lo consente poiché presenta una scollatura ampia, optate per una collana corta scura che porti un pendente d’acciaio o argento. Girocolli preziosi sono, invece, consigliati con scolli a V. Se preferite vestiti con una scollatura circolare, indossate un collier lungo abbinato a un paio di orecchini pendenti.

Adesso non vi resta che constatare in quanto tempo riuscirete a prepararvi in previsione di un’uscita galante o divertente. Ma prima che decidiate il prossimo outfit, date uno sguardo ai nostri gioielli!

Articoli Inerenti

Nessun articolo inerente.

Commenta